Il destino di Marvel's Avengers non si è rivelato certamente... meraviglioso, ma nonostante già Crystal Dynamics non ha intenzione di mollare il colpo.
Il titolo aveva grandissime potenzialità sin dal suo esordio (con le prime versioni che trovate su Amazon), ma il progetto dedicato agli eroi della Casa delle Idee non è mai decollato.
Nonostante i molti tentativi da parte degli sviluppatori, che hanno cercato in ogni modo di sfruttare la popolarità dei personaggi per dare una nuova spinta al gioco.
Non hanno aiutato anche alcuni problemi tecnici che sono emersi nel tempo, come uno degli ultimi bug che si poteva risolvere solo in un modo abbastanza assurdo.
Marvel's Avengers non è affatto finito, a quanto pare, perché il prossimo eroe a fare il suo ingresso nel titolo è Bucky Barnes, alias Soldato d'Inverno.
Il "Winter Soldier" che abbiamo visto al cinema, e nelle serie Disney+, interpretato da Sebastian Stan sarà protagonista del prossimo aggiornamento.
Come annunciato dagli stessi sviluppatori, il Soldato d'Inverno verrà introdotto in occasione dell'aggiormanento 2.6 di Marvel's Avengers.
Cannot get X.com oEmbed
James Buchanan "Bucky" Barnes, il Soldato d'Inverno, si unirà ai suoi ex alleati e al suo mentore Steve Rogers, insieme ad una serie di aggiornamenti e attività aggiuntive che il team di sviluppo ha illustrato nel sito ufficiale.
Si tratta di un combattente ibrido con un'attenzione particolarità per le abilità da tiratore scelto, Crystal Dynamics svela che fornirà un gameplay diverso dal solito ai giocatori.
Si conferma quindi il rumor che era stato diffuso tempo fa, che vedeva proprio l'arrivo del Soldato d'Inverno all'interno dello sfortunato Marvel's Avengers.
Chissà che possa essere il tentativo finale per ridare linfa al gioco? Nel frattempo l'altro gioco Marvel, decisamente più famoso, si aggiorna su PC.
Il tutto in attesa del prossimo gioco Marvel che, stando ai fan, potrebbe aver già svelato in un certo senso l'eroe che sarà protagonista.