Marvel’s Avengers, l’ambizioso videogioco di Square Enix dedicato ai celebri supereroi, sarà tra i protagonisti del San Diego Comic-Con quando, il prossimo 18 luglio, si svolgerà un panel dedicato che coinvolgerà il creative director Shaun Escayg e alcuni membri del cast. L’appuntamento è fissato per le 1.30pm locali nella Hall H (le 22.30 della stessa data in Italia) e, oltre che per delle discussioni sulle caratteristiche del gioco, l’occasione sarà lo spazio per mostrare del nuovo gameplay direttamente dal gioco.
La cattiva notizia è che le sessioni di gioco saranno mostrate solo e unicamente al pubblico presente in loco e non saranno invece trasmesse online. Significa che solo coloro che saranno effettivamente a San Diego potranno vederle – a meno di potenziali video ripresi con dispositivi personali da qualcuno dei partecipanti.
Square Enix e Marvel non hanno fatto sapere, in ogni caso, se il gameplay che sarà mostrato proverrà dall’esperienza in singolo giocatore come quello visto all’E3, o se invece aprirà un po’ le porte sull’esperienza in co-op di cui si è fatto tanto parlare in questi mesi.
Rimaniamo in attesa di novità e vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda per tutti i dettagli su Marvel’s Avengers.
Fonte: Eurogamer.net