Lo scorso 10 aprile, Nintendo aveva reso noto che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, l’ormai noto titolo d’azione dedicato ai personaggi della Casa delle Idee disponibile per console Nintendo Switch, sarebbe stato aggiornato alla versione 4.0.1.
Ora, dopo un’attesa di poco più di due settimane, l’update è stato rilasciato per tutti i possessori del gioco.
Le novità incluse nell’aggiornamento sono le seguenti:
- Il costume di Deadpool è finalmente sbloccabile
- È ora possibile avere una quantità sufficiente di sfere abilità
- È possibile avere accesso all’opzione “Riprova” nelle Infinity Trials.
Dallo scorso 25 marzo sono inoltre scaricabili i i nuovi costumi per Occhio di Falco, Black Widow, Falcon, Wasp e Crystal. Ma non solo: è anche disponibile l’ultimo dei DLC a pagamento – chiamato Fantastic Four: Shadow of Doom – il quale ci presente per la prima volta il temibile Dottor Destino.
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, sviluppato da Team Ninja per Koei Tecmo e pubblicato da Nintendo, è disponibile in’esclusiva su piattaforma ibrida Switch dalla scorsa estate, più precisamente dal 19 luglio 2019.
Nella recensione del gioco, pubblicata sulle nostre pagine, vi abbiamo spiegato nel dettaglio che «Marvel La Grande Alleanza 3 è un hack ‘n’ slash in parte conservativo ed old school, ma la mano di Team Ninja costruisce un titolo con alcune novità ed idee più fresche, come una costruzione dei livelli e delle boss fight che non sono mai banali.»
Fonte: NE