Secondo una fuga di notizie proveniente da un'app cinese, il gioco free-to-play Marvel Rivals, sviluppato da NetEase, aggiungerà i Fantastici Quattro al roster dei personaggi giocabili la prossima settimana.
Il gioco targato NetEase Games (che trovate su Amazon) non sembra infatti volersi fermare con gli aggiornamenti.
Già gli ultimi rumor davano per certo l'ingresso in scena di nuovi eroi e villain, quindi la cosa sorprende solo in parte.
L'arrivo di Mister Fantastic, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa, come riportato da Wccftech, sarebbe previsto per venerdì 10 gennaio.
Attualmente, il gioco offre un roster di 33 personaggi giocabili, tra eroi e cattivi. Con l’aggiunta dei Fantastici Quattro, il numero di personaggi salirà a 37 già durante la prima stagione di contenuti live service.
Ecco, per rinfrescarvi la memoria, tutti i personaggi presenti nel gioco:
Lista personaggi Marvel Rivals
- Black Panther
- Doctor Strange
- Groot
- The Punisher
- Hela
- Iron Man
- Loki
- Rocket Raccoon
- Mantis
- Peni Parker
- Magneto
- Magik
- Spider-Man
- Venom
- Scarlet Witch
- Star-Lord
- Storm
- Luna Snow
- Hulk
- Namor
- Adam Warlock
- Jeff the Land Shark
- Thor
- Black Widow
- Captain America
- Cloak and Dagger
- Hawkeye
- Iron Fist
- Moon Knight
- Psylocke
- Squirrel Girl
- Winter Soldier
- Wolverine
Del resto, NetEase sembra avere grandi progetti per il futuro del gioco, con molti altri personaggi previsti nei prossimi mesi e anni.
La lista dei possibili futuri ingressi nell'universo Marvel è davvero ampia, e ci sono ancora tanti nomi iconici che potrebbero unirsi al roster (personalmente penso sarebbe bello vedere Daredevil, Kingpin, Goblin, Ghost Rider, Gambit e Sabretooth, tanto per citarne alcuni).
Questo, senza contare che Marvel Rivals sta evolvendo al punto che potrebbe introdurre una modalità Infinity Crisis con l'Infinity Gauntlet, opzione molto richiesta dai fan.
Vero anche che non è la prima volta che i giocatori si lamentano di un eroe presente nel gioco, anche se c'è un caso più particolare.