NetEase Games ha annunciato di avere tutta l'intenzione di migliorare e supportare ancora Marvel Rivals per almeno altri 10 anni: un'ottima notizia per gli appassionati che si stanno divertendo con lo sparatutto multiplayer free-to-play.
Ciò sarà possibile anche grazie all'introduzione di eventi esports, sfruttando la popolarità dell'hero shooter tra i giocatori più competitivi, e collaborazioni cross-mediali con altri prodotti a tema Marvel.
Come segnalato da TheGamer, NetEase è rimasta ampiamente soddisfatta dal successo ottenuto da Marvel Rivals, promettendo grandi novità per gli azionisti:
«Marvel Rivals, soprattutto dopo la Stagione Uno, ha ottenuto un ampio apprezzamento dai giocatori di tutto il mondo.
Questo è un prodotto su cui continueremo a investire, sia nello sviluppo che nel marketing. Crediamo che continueremo a gestirlo, migliorarlo e investirci per dieci anni e oltre».
I dirigenti dell'azienda hanno anche confermato l'intenzione di realizzare nuovi eventi crossover: un esempio è stato il recente evento che ha celebrato l'arrivo di Marvel's Spider-Man 2 su PC con una nuova skin equipaggiabile per l'Uomo Ragno, ispirata proprio al videogioco di casa Insomniac (di cui trovate l'edizione PS5 su Amazon).
Nonostante gli ultimi clamorosi licenziamenti di massa avessero provocato non poca incertezza tra fan e azionisti, NetEase Games mostra dunque totale tranquillità e promette mosse ambiziose per il futuro, avendo dalla sua un'ampia utenza che sembra crescere quasi ogni giorno.
È curioso ricordare che, secondo un recente report, Marvel Rivals rischiava perfino di essere cancellato prima del suo debutto a causa di costi particolarmente elevati per la licenza dei supereroi: se gli utenti non avessero apprezzato il lavoro del team di sviluppo, il suo destino poteva essere decisamente diverso.
Fortunatamente, allo stato attuale pare che i giocatori potranno godersi aggiornamenti per tantissimi anni: c'è da dire che l'hero shooter gode di un ampio supporto anche grazie alle risposte molto rapide degli sviluppatori, ogni qualvolta emergano problemi gravi da risolvere. Un esempio è arrivato nelle scorse ore, quando il team si è scusato di alcuni disservizi con un omaggio gratis.
Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?