Marvel 1943: Rise of Hydra ha finalmente una finestra di uscita

Skydance Games e Plaion annunciano una partnership mondiale per portare Marvel 1943: Rise of Hydra ai giocatori nel 2025.

Immagine di Marvel 1943: Rise of Hydra ha finalmente una finestra di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Tra i tanti progetti della Casa delle Idee c'è Marvel 1943: Rise of Hydra, titolo che punta a rievocare il passato storico del mondo Marvel e che, adesso, sappiamo che uscirà nel 2025.

Marvel 1943: Rise of Hydra è stato svelato ufficialmente da Marvel durante uno speciale keynote di Epic Games di qualche mese fa, in cui è stato mostrato il primo story trailer di questo interessantissimo progetto.

Una storia originale, ovviamente, potenziata dall'Unreal Engine 5.4 di Epic che il team di sviluppo ha impiegato per mettere in scena un titolo che sembra decisamente promettente.

Oltre al trailer presentato per l'occasione non si è saputo più granché di Marvel 1943 e ora, se non altro, sappiamo quando avrà termine la distribuzione.

Il publisher PLAION ha infatti annunciato una partnership mondiale con Skydance Games per la pubblicazione del loro attesissimo gioco Marvel 1943: Rise of Hydra, che arriverà nel 2025.

Certo la data è ancora molto più che generica, ma almeno ora abbiamo uno spazio di finestra temporale che potremmo attendere.

«Siamo orgogliosi di collaborare con Skydance Games e la leggenda del settore Amy Hennig su quello che è uno dei giochi AAA più attesi attualmente in sviluppo», ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di PLAION.

A fargli eco è ovviamente Julian Beak, Co-presidente di Skydance Games, che ha dichiarato:

«Per il titolo di debutto del nostro studio, stiamo creando una storia originale Marvel diretta da Amy Hennig. Siamo entusiasti di aver trovato un editore globale che condivide la nostra visione ambiziosa per il progetto.»

Speriamo di vedere presto qualcosa di nuovo su Marvel 1943: Rise of Hydra, che promette di essere una lettura interessante del mondo Marvel nei videogiochi.

I giocatori dovranno scegliere tra Captain America e Azzuri, il Black Panther degli anni '40, che dovranno superare le loro differenze e formare un'alleanza instabile per affrontare il loro nemico comune. Combattendo al fianco di Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia wakandiana infiltrata nella Parigi occupata, devono unire le forze per fermare un sinistro complotto che minaccia di trasformare il caos della Seconda Guerra Mondiale nell'ascesa definitiva di Hydra.

Potete recuperare alcune storie Marvel che probabilmente ispireranno il gioco in delle comode raccolte che trovate su Amazon.

Leggi altri articoli