Come promesso da Nintendo, Mario Strikers Battle League Football inizia il suo percorso di aggiornamento con il primo update gratuito.
Il titolo sportivo per Switch, che trovate su Amazon, ha segnato il ritorno di un franchise che da tempo non appariva su console Nintendo.
Quello del mondo dei giochi sportivi di Mario è effettivamente un mondo alternativo che spesso ha regalato gioie, ma anche dolori.
E il prossimo aggiornamento di Mario Strikers Battle League Football riuscirà almeno a placare l'animo di alcuni fan, perché arriva il personaggio più richiesto.
Ecco la Spirale di margherite! pic.twitter.com/rBSuZ03Ayx
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 20, 2022
Esatto, Daisy e il suo spettacolare Ipertiro saranno tra i protagonisti dell'aggiornamento gratuito di Mario Strikers Battle League Football che sarà disponibile da oggi.
Daisy era un personaggio molto richiesto dai fan tanto che, come accennato sopra, la sua assenza ufficiale dal roster iniziale dell'ultimo Mario Strikers aveva mandato su tutte le furie i giocatori.
L'altra principessa è un personaggio Tecnico, ma non è la sola a scendere in campo. Nello stesso update ci sarà anche Tipo Timido, un personaggio più Bilanciato.
Interessante che Daisy sia anche difficile da abbattere in contrasto, mentre Tipo Timido, come ogni personaggio Bilanciato, è molto versatile e può diventare un calciatore molto diverso a seconda del set utilizzato su di lui.
Inoltre, l'update gratuito aggiunge un nuovo stadio, da utilizzare in ogni modalità di gioco, e un nuovo set di equipaggiamento, il Set Cavaliere incentrato su Forza e Tiro.
Il primo aggiornamento è solo... il primo, appunto, di una serie di update che verranno introdotti nel gioco.
Nintendo ha annunciato che, entro la fine del 2022, ci saranno altri due pacchetti in arrivo con nuovi giocatori, stadi, set di equipaggiamento e chissà che altro.
Mario Strikers Battle League Football diventa sempre più corposo di quanto già non fosse quindi grazie al primo update, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.
Per altre news dal mondo di Mario, sappiate che c'è chi ha ricostruito la navicella di Super Mario Odyssey con la spazzatura. Davvero.