Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, i primi 15 minuti

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ci ricordano questo appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport, e ovviamente con il gioco dedicato alla kermesse previsto per l'8 novembre.

Immagine di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, i primi 15 minuti
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Non ci sono soltanto gli Europei di calcio a tenere banco in questi giorni ma anche le Olimpiadi di Tokyo 2020, che si avvicinano con lo stesso (se non ancora più veloce) passo trionfale.

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ci ricordano questo appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport, e ovviamente con il gioco dedicato alla kermesse previsto per l’8 novembre.

Grazie al canale YouTube di Nintendo Everything possiamo infatti apprezzare i primi 15 minuti della modalità Storia, con protagonisti, naturalmente, Mario e Sonic.

Buona visione!

Questa la descrizione del gioco in uscita tra meno di un mese:

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

Se volete saperne di più, e godervi altri video tratti dal gioco, date un’occhiata alla nostra scheda di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Leggi altri articoli