Dopo una lunga assenza dal suo annuncio ufficiale, Bungie è finalmente pronta per alzare il sipario su Marathon, svelando un nuovo gameplay reveal trailer imminente.
Nelle scorse giornate vi avevamo segnalato numerosi indizi in tal senso arrivati tramite i canali ufficiali di PlayStation, che avevano svelato un intricato ARG che ha messo alla prova la community.
Una sfida portata ufficialmente a termine dalla community, che ha spinto Bungie a svelare lo scopo di questa iniziativa: un nuovo gameplay reveal in arrivo il 12 aprile alle ore 19.00 italiane.
Come segnalato da Push Square, la risoluzione dell'ARG ha permesso di svelare un nuovo trailer che mostra il mondo colorato di Marathon, oltre ovviamente all'annuncio della data del reveal: potete trovarlo allegato qui di seguito, dopo che Bungie ha deciso di renderlo pubblico.
Ricordiamo che Marathon rappresenta un ritorno significativo per Bungie, dato che si tratta di una delle sue IP storiche, ma è allo stesso tempo l'ennesimo tentativo di PlayStation per provare a imporsi nel mercato dei live-service.
L'evento di presentazione rappresenterà l'opportunità di poter finalmente vedere in azione questo ambizioso progetto, il primo inedito dopo l'acquisizione da parte di PlayStation e che non riguarda ulteriori espansioni di Destiny 2 (trovate la collezione leggendaria I Rinnegati su Amazon).
Non possiamo dunque fare altro che tenere i riflettori accesi su questo appuntamento: ovviamente la nostra redazione vi informerà tempestivamente sulle nostre pagine con eventuali novità rilevanti in arrivo da questo gameplay reveal.