È tempo di ulteriori dettagli per Magic Legends, il nuovo MMORPG d’azione dedicato all’universo di Magic: The Gathering. Il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Cryptic Studios hanno confermato l’uscita per il 2020 su PC, mentre su Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile nel 2021.
Il gioco andrà in beta la prossima primavera, con due nuovi Planeswalker: il Geomante, con effetti sismici che potranno cambiare le carte in tavola, e il Mago Mentale, capace di scatenare i suoi poteri psichici. Potete vedere tutto da vicino nel nuovo video gameplay, mentre le candidature per la beta sono aperte a questo indirizzo.
In particolare, sulle due classi appena presentate scopriamo:
- Geomante: è in grado di attingere potere dalla terra, per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con attacchi di lava e pietra. Può anche utilizzare lo scudo di roccia, assorbendo colpi che abbatterebbero gli altri Planeswalker. Inoltre, ha anche la possibilità di evocare goblin, kavu ed elementali della terra.
- Mago Mentale: è intelletto puro. Specializzato nell’uso di poteri psichici, combatte i nemici a distanza controllando i proiettili con la telecinesi. Può anche far addormentare i nemici, o fare in modo che si rivoltino contro i loro alleati.
Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per tutte le future e ulteriori novità in arrivo sul gioco.
Fonte: Comunicato stampa