M. Bison è pronto a picchiare duro in Street Fighter 6

Comincia la nuova tornata di contenuti di Street Fighter 6, con M. Bison che è già disponibile da ora per lo sblocco in gioco.

Immagine di M. Bison è pronto a picchiare duro in Street Fighter 6
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Capcom non ha nessuna intenzione di fermarsi con Street Fighter 6 e, dopo l'annuncio di qualche settimana fa, da oggi è disponibile il primo personaggio della nuova tornata di contenuti aggiuntivi: M. Bison.

Con un design completamente rivisto che ricorda inevitabilmente l'estetica di Hokuto no Ken, Bison sembra avere molto del suo moveset originale e iconico (e odiato), pronto a portare la tirannia all'interno del mondo di Street Fighter 6 (lo trovate su Amazon).

M. Bison è ora disponibile per essere giocato, portando con sé altri nuovi contenuti, per commemorare i quali Capcom ha rilasciato un nuovo trailer.

Lo trovate qui sotto:

«Dalle stelle alle stalle, il dittatore affetto da amnesia attraversa il paese sul suo stallone alla ricerca di un'identità che lo faccia sorridere», racconta Capcom introducendo Bison.

M. Bison si unisce al roster di Street Fighter 6 con il suo tipico stile pesante e massiccio, e porta con sé anche nuovi contenuti per ciascuna modalità del gioco.

Nella modalità storia per giocatore singolo World Tour, M. Bison è ora disponibile come Maestro, insieme a nuove missioni da affrontare e nuove mosse da imparare e padroneggiare.

Nel Battle Hub ci sono nuove mosse, emote ed eventi con cui provare e personalizzare il personaggio, mentre il Fighting Ground aggiunge anche nuove opzioni di personalizzazione, oltre a nuove prove combo e una storia arcade per M. Bison.

L'Anno 2 di Street Fighter 6 inizia ufficialmente da oggi, quindi, e M. Bison è solo la prima delle novità che arriveranno nel picchiaduro. Ci sono tanti altri personaggi, anche crossover importanti, che potete recuperare a questo indirizzo.

Nel mondo di Street Fighter non arrivano solo belle notizie, purtroppo, perché giusto poche ore fa è stato annunciato che i registi dle film live-action previsto per la produzioni hanno abbandonato il progetto.

Leggi altri articoli