L'ultimo soulslike dalle tinte orientali è in prova, gratis, su Steam

Koei Tecmo ha annunciato che la demo finale di Wo Long Fallen Dynasty è nuovamente disponibile per il download gratis su PC tramite Steam.

Immagine di L'ultimo soulslike dalle tinte orientali è in prova, gratis, su Steam
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Wo Long Fallen Dynasty, la nuova fatica firmata da Team Ninja che raccoglie l’eredità dell’apprezzata saga di NiOh, è da ora giocabile in prova, gratuitamente, su PC.

Le versioni per Xbox Series X|S e quella PS5 (che trovate su Amazon) hanno messo in mostra un gioco in grado di soddisfare gli amanti del genere dei soulslike.

Il gioco, come vi abbiamo raccontato nella nostra video recensione, riesce infatti a proporre un intrigante livello di sfida per gli amanti degli action RPG e dei souls.

Ora, come riportato anche da Siliconera, Wo Long Fallen Dynasty è giocabile gratuitamente via Steam, ma per un periodo di tempo limitato.

Koei Tecmo ha annunciato che la demo finale di Wo Long Fallen Dynasty è nuovamente disponibile per il download su PC tramite Steam.

Tuttavia, questa sarà scaricabile solo fino al 18 aprile 2023, visto che dopo tale data la demo scomparirà dal negozio targato Valve.

Poco sotto, il tweet proveniente dal profilo social ufficiale del gioco che conferma la notizia.

Cannot get X.com oEmbed

Questa riedizione della versione di prova è stata rilasciata in occasione dello Steam Eastern Game Fest, quindi nel caso vogliate provare il gioco su PC senza spendere un euro, questa è la vostra ultima occasione prima che sia troppo tardi.

Restando in tema, alcuni giorni fa gli esperti di Digital Foundry hanno deciso di passarlo sotto la loro lente d’ingrandimento, mostrando fianco a fianco le versioni per Xbox Series X|S e quella PS5 del gioco di Koei Tecmo.

Vero anche che, come ci hanno rivelato giorni fa gli Achievement, tanti giocatori non hanno superato lo scoglio del primo boss, abbandonando Wo Long Fallen Dynasty in maniera fin troppo "vigliacca".

Se siete nella stessa e identica situazione, vi suggeriamo di non demordere: ci pensano infatti le guide di SpazioGames a tentare di aiutarvi contro il nemico di turno apparentemente imbattibile.

Leggi altri articoli