L'ultimo aggiornamento di Elden Ring nasconderebbe un doppio segreto

Un modder ha reso noto che nei file introdotti con la patch 1.07 di Elden Ring sono presenti riferimenti a due nuove mappe e al ray tracing.

Immagine di L'ultimo aggiornamento di Elden Ring nasconderebbe un doppio segreto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring, l'ultimo soulslike targato FromSoftware, ha da poco ricevuto un ultimo aggiornamento, ossia la nuova patch 1.07, ricca di novità di rilievo.

Il titolo (di cui potete acquistare la Launch Edition con consegna rapida su Amazon) ha infatti beneficiato di alcune modifiche sostanziali, specie lato PvP e PvE.

L'update 1.07, di cui trovate il changelog completo a questo indirizzo, potrebbe in ogni caso nascondere un riferimento ad alcune aggiunte grafiche e non davvero importanti.

Difatti, come riportato anche da The Gamer, l'ultima patch di Elden Ring nasconderebbe tra le linee di codice dei riferimenti a nuove mappe e l'implementazione del ray tracing.

Il modder Lance McDonald ha infatti reso noto che nei file di gioco introdotti con la patch 1.07 di Elden Ring sono presenti dei riferimenti a due nuove mappe non viste nel gioco principale, oltre all'implementazione del ray tracing.

Il ray tracing - già confermato prima del lancio del gioco - menzionato nelle nuove linee di codice aggiunte con la patch lascia intendere che tale tecnologia presto verrà supportata dal souls.

Poco sotto, il tweet di McDonald che confermerebbe l'indiscrezione:

Come accennato poco sopra, tra i file dell'update sono stati trovati dei riferimenti anche di due nuove mappe inedite, le quali potrebbero essere benissimo collegate a un'espansione del gioco non ancora annunciata. Non ci resta che attendere annunci ufficiali al riguardo.

Restando in tema, un fan ha deciso di stravolgere l’impianto di gioco del titolo sino nelle fondamenta grazie alle mod, per un risultato realmente sorprendente.

Inoltre, l'atteso gioco da tavolo di Elden Ring sta per diventare realtà, visto che è da poco arrivato l’annuncio ufficiale di Bandai Namco e Steamforged Games (gli appassionati di board game sono avvisati).

Per concludere, Arnaud Muller, CEO di Bandai Namco Europe, ha affermato che quello di Elden Ring «è solo l’inizio» di una serie tante incredibili novità previste nel corso dei prossimi mesi.

Leggi altri articoli