L'ultima patch ha reso ancora più facile Elden Ring

FromSoftware ha pubblicato da poche ore l'ultima patch 1.13 di Elden Ring, e ci sono tanti potenziamenti per l'equipaggiamento.

Immagine di L'ultima patch ha reso ancora più facile Elden Ring
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Più volte FromSoftware si è ritrovata ad aggiornare Elden Ring, prima e dopo Shadow of the Erdtree, e con l'ultima patch sono arrivati tantissimi buff a molti oggetti, incantesimi e non solo.

Nella giornata di oggi, infatti, la software house nipponica ha pubblicato la patch 1.13 a sorpresa che, come sempre, contiene tantissimi aggiustamenti e fix.

Tra le novità inserite c'è anche un funzione che, più rendere facile il gioco, rende la vita facile ai giocatori. Ora, infatti, è stata modificata la selezione predefinita del prompt "OK / ANNULLA" che compare quando si usa il fischietto del destriero spettrale mentre Torrente è morto. Ora la posizione di selezione predefinita è ora OK, in modo che si possa evocare più in fretta il destriero soprattutto nei casi più concitati.

Prima di questa patch, la selezione predefinita era "Annulla", quindi era facile rifiutare accidentalmente la richiesta di riportare Torrente in combattimento, ritrovandosi come bersagli facili soprattutto all'interno delle battaglie di Shadow of the Erdtree (lo trovate su Amazon).

I quali non saranno più facili, probabilmente, perché nella patch note ufficiale ci sono tantissimi buff ad armi e incantesimi.

Aumentano i danni generali, i danni alla postura, e per quanto riguarda le Evocazioni vengono inseriti anche effetti aggiuntivi e aumenti ai danni inferti e riduzione dei danni subiti. Tutto tranne per la Lacrima Riflessa, che è rimasta esattamente com'era.

Ad essere state incrementate nell'efficacia sono anche le Ceneri di Guerra e moltissimi dei Talismani, così da rendere i Senzaluce molto più capaci di affrontare tutte le minacce dell'Interregno.

Ovviamente non mancano anche aggiustamenti e migliorie meramente tecniche per i contenuti di Elden Ring e Shadow of the Erdtree, ma è indubbio che questo nuovo aggiornamento farà discutere ancora la community dei fan.

Mentre, in ogni caso, c'è chi finisce il gioco con relativa semplicità con due versioni alla volta attive, per delle imprese davvero straordinarie.

Leggi altri articoli