Nintendo ha pubblicato la seconda parte del Pacchetto Multigiocatore di Luigi’s Mansion 3.
Questa comprende contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci sono altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.
Il Pacchetto Multigiocatore è acquistabile al prezzo di 9,99 euro su Nintendo eShop ed è composto da due parti. La prima, lanciata lo scorso marzo in contemporanea all’aggiornamento 1.3.0, include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos.
Nella nostra recensione, abbiamo affermato che “Luigi’s Mansion 3 è il vero sequel dell’originale uscito su Gamecube nel lontano 2002. Ne recupera lo stile e la struttura di gioco, aggiungendo l’inedita meccanica di Gommiluigi che è ovviamente il grande valore aggiunto“.
Il titolo è stato accolto piuttosto calorosamente dai giocatori, tanto da vendere al doppio della velocità del precedente Luigi’s Mansion 2, uscito su Nintendo 3DS nel 2013. Il fratello del celeberrimo idraulico è stato aggiunto anche in versione “Fire” al roster di Dr. Mario World.
Fonte: Gematsu