Red Dead Redemption 2 è un gioco amatissimo, tanto che la community di Red Dead Online è ancora attiva, nonostante gli aggiornamenti col contagocce.
Il big western di Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo interessante) è infatti ancora molto apprezzato da una legione di fan.
Rockstar ha del resto sempre detto che l'online di Red Dead non è ancora morto, nonostante gli update non vengano rilasciati troppo di frequente.
Ora, come riportato anche da GamingBible, il prossimo evento di Red Dead Online è attivo e premia i giocatori con XP bonus, valuta di gioco, DLC cosmetici gratuiti e altro ancora.
Cannot get X.com oEmbed
L'ultimo “Collector Free Roam” ricompenserà i giocatori con un generoso 3x della valuta di gioco e 3x XP, oltre a DLC gratuiti, come il “vestito ispirato alla comunità”, l'Esploratore della Giungla, che può essere richiesto tramite un sarto o ordinato attraverso il catalogo Wheeler, Rawson, and Co. Co.
Come riportato sul sito RockstarGames.com, l'outfit da Esploratore della Giungla è accessibile completando gli eventi free-roam in Red Dead Online e comprende un Gilet Barras, un Cappotto Worsted, un Cappotto Frock Classico e una Camicia tradizionale.
A questi si aggiungono una Camicia Iniesta, una Cravatta Ascot, dei Pantaloni Tuxedo, dei Pantaloni Bandito, degli Stivali da Cavalleria e degli Stivali da Legname.
Inoltre, semplicemente giocando a Red Dead Online in qualsiasi momento durante l'evento, che terminerà il 2 settembre 2024, si riceverà in omaggio una Bandana.
Inoltre, è possibile ottenere gratuitamente un Cappello Gardenia completando un round di eventi Salvage o Condor Egg free roam.
Inoltre, se completate una striscia di sfide giornaliere di tre giorni, riceverete anche un'emote gratuita.
Restando in tema, “Colter” è una mod di Red Dead Redemption 2 che popola la città un tempo morta con vari personaggi e animali, ognuno impegnato in attività e scenari unici.