Con il lancio del classici tre Doom, ha fatto chiacchierare di sé la questione legata al login forzato all’account dell’utente su Bethesda.net – che doveva essere opzionale e che sarà pertanto corretta con un aggiornamento al quale Bethesda sta già lavorando.
Nel frattempo, la questione ha scatenato le fantasie dei fan, che non si sono limitati a vignette sui social: uno addirittura ha realizzato una mod che, scherzandoci su, introduce il login obbligato anche in The Elder Scrolls V: Skyrim. Non lo eseguite? Allora tornatevene nella schermata dei titoli.
La mod satirica è disponibile sul sito Nexus Mods ed è stata descriva dall’autore come «l’esperienza coinvolgente di Bethesda.net anche su Skyrim.» È stata anche immortalata in uno video scherzoso, che potete trovare qui sotto.
Mettendo da parte battute e aggiornamenti in arrivo, vi segnaliamo che nel corso dell’appuntamento londinese con la QuakeCon abbiamo messo le mani su Doom Eternal: per i dettagli e le nostre impressioni, non perdete l’anteprima dedicata.
Fonte: Rock, Paper, Shotgun