Little Nightmares III sarà anche in co-op per (ma esce il prossimo anno)

Durante la Opening Night Live, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Little Nightmares III, sottolineando che sarà possibile giocare in co-op.

Immagine di Little Nightmares III sarà anche in co-op per (ma esce il prossimo anno)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se Tarsier Studios è ora impegnata con Reanimal, l'affascinante horror in co-op di cui vi abbiamo raccontato tutto, anche la sua saga più celebre sta proseguendo – anche se senza i suoi autori originali – con il prossimo Little Nightmares III.

Affidato a Supermassive Games (gli stessi di Directive 8020 e già autori di Until Dawn), il gioco è stato tra i protagonisti della Opening Night Live alla Gamescom, con un nuovo trailer che ha messo l'accento sui due protagonisti – Low e Alone – e ha ribadito che potremo giocare anche in cooperativa in compagnia di un amico, se lo vorremo.

Potete vedere il video di seguito:

«Il nuovo trailer di Little Nightmares III evidenzia il lavoro di squadra e l'amicizia tra Low e Alone mentre risolvono vari enigmi e fuggono dalle tante minacce del Nowhere, oltre a offrire un primo sguardo sulle nuove ambientazioni e sui nuovi abitanti della Spirale» evidenzia Bandai Namco, nella descrizione ufficiale del trailer.

Nella descrizione del gioco leggiamo:

«Little Nightmares III segue le avventure di Low e Alone mentre cercano di fuggire dal Nowhere. Intrappolati nella Spirale, un insieme di luoghi inquietanti, i due amici dovranno collaborare per sopravvivere a questo mondo pieno di pericoli ed evitare minacce ben peggiori in agguato tra le ombre.

Per la prima volta nel franchise, Little Nightmares III non solo consentirà ai giocatori di farsi largo nella Spirale da soli con un compagno gestito dall'IA, ma anche in una modalità cooperativa online per due giocatori in compagnia di uno dei propri amici».

Proprio come in Reanimal di Tarsier, insomma, anche Little Nightmares III permetterà di divertirsi in due, oppure di lasciare che sia l'IA a controllare il vostro companion. 

L'uscita è ora attesa per il 2025, quando il gioco arriverà su tutte le piattaforme principali: PS5PS4Xbox Series X|SXbox OneNintendo Switch.

Leggi altri articoli