Little Hope slitta all'autunno: fissata nuova data d'uscita

Il prossimo titolo di The Dark Pictures Anthology costretto al rinvio, ma finalmente abbiamo una data

Immagine di Little Hope slitta all'autunno: fissata nuova data d'uscita
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se eravate in impaziente attesa di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, inizialmente atteso per questa estate (e poi slittato all’autunno), sappiate che dovrete aspettare un po’ più a lungo del previsto. Bandai Namco ha annunciato infatti che il nuovo videogioco horror arriverà sugli scaffali il 30 ottobre 2020, quando sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Il gioco racconterà le vicende di quattro studenti che, loro malgrado, si ritroveranno bloccati nell’eponima cittadini di Little Hope da una misteriosa e fitta nebbia. Qui, in compagnia del loro professore, i quattro tenteranno di trovare un modo per sfuggire a visioni orribili di un oscuro passato che ha coinvolto il villaggio, che sembra riemergere da ogni anfratto e ogni ombra. Riusciranno i ragazzi a liberarsi o saranno trascinati verso le tenebre?

Ad accompagnare l’annuncio della nuova data d’uscita del gioco, che è stato rinviato a causa del COVID-19, è anche un nuovo trailer, che vi proponiamo di seguito.

Il publisher Bandai Namco anticipa anche che il gioco si potrà giocare insieme a un amico online, grazie alla modalità Storia Condivisa. In alternativa, potrete divertirvi con cinque giocatori in modalità Serata al cinema. viene anche sottolineato che coloro che acquisteranno la Limited Edition avranno diritto a una speciale edizione che comprenderà anche il precedente Man of Medan, oltre a una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione e una confezione metallica per contenere il tutto.

Chi, invece, dovesse puntare la Collector’s Edition, avrebbe diritto a tutto questo, più una bambola di Mary del 1692, realizzata in una fedele replica. Per acquistarla, in questo caso, si passa esclusivamente per il Bandai Namco Store ufficiale.

Infine, tutti coloro che prenoteranno il gioco avranno accesso anticipato alla versione Curator’s Cut – che comprenderà delle scene extra e diversi personaggi giocabili, con scelte ed esiti unici.

Fonte: Comunicato stampa, GamingBolt

Se volete prenotare Little Hope, potete farlo al prezzo minimo garantito su Amazon.
Leggi altri articoli