Dopo gli ottimi risultati fatti registrare in borsa – andati anche ben oltre alle aspettative di Wall Street – i membri dei piani alti di LinkedIn hanno deciso di premiare il lavoro certosino svolto dai loro dipendenti, regalando a ciascuno di loro un esemplare di iPad Mini.In particolare, la decisione è stata presa dal CEO Jeff Weiner, che non si è lasciato spaventare nemmeno innanzi al nutrito numero di dipendenti da premiare: 3500, per un totale, quindi, di 3500 iPad Mini acquistati.“Volevamo dare atto ai nostri dipendenti del duro lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti nel 2012” riporta il comunicato ufficiale di LinkedIn. “Durante l’odierno meeting, li abbiamo sorpresi con degli iPad Mini come piccolo gesto della gratitudine della compagnia per la loro collaborazione.”Uno dei dipendenti ha anche rivelato che “Weiner non ha optato per i modelli più economici.” L’impiegato, infatti, ha raccontato di aver ricevuto il modello 32GB da $429, e non quello meno costoso da $329. Nel complesso, in ogni caso, stando a quanto riferito dal Business Insider, l’azienda dovrebbe aver investito circa $1,5 milioni per questi iPad Mini in dono ai suoi dipendenti.Nell’immagine in calce, potete vedere uno scatto di Jeff Weiner con alcuni degli iPad Mini acquistati.