Diesel ha confermato ufficialmente che la sua collezione moda dedicata al videogioco Days Gone, che aggiunge un po’ di salsa biker al vostro guardaroba, sarà in vendita anche presso il punto vendita di Milano, in San Babila, a Roma in via del Corso e a Bergamo Orio al Serio.
“Diesel ha ritenuto che la storia di Days Gone, che narra la lotta per la sopravvivenza e la redenzione di un motociclista che attraversa il desolato deserto dell’Oregon, rispecchiasse la propria filosofia di design: un omaggio alla figura del motociclista duro e dallo spirito libero” ha spiegato la celebre firma di moda. “Da ciò è nata l’idea di rinnovare in chiave moderna lo stile tipico di Diesel, reinterpretandolo attraverso la realtà di Days Gone. Questo modello di riferimento ha portato alla creazione di una collezione ricca di denim rivestito, con toppe e dettagli in metallo: il tutto ispirato al look e allo stile di Deacon, senza esserne una semplice imitazione.”
I capi d’abbigliamento saranno in vendita dal 26 aprile (giorno del debutto del gioco su PS4), presso i seguenti punti vendita in Europa:
- Milano San Babila
- Roma Via del Corso
- Bergamo Orio al Serio
- Madrid Fuencarral
- Lisbona
- Parigi Etienne
- Berlino Kudamm
- Amsterdam Heiligeweg
- Anversa
- Londra Westfield Stratford
- Londra Carnaby
Scoprite la collezione @DIESEL dedicata a #DaysGone: https://t.co/pxPIssXPFG https://t.co/tfgvAXKX79
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 19, 2019
Come vi sembra questa collezione? Arrafferete qualche capo firmato Diesel?
Fonte: PlayStation Blog Italia