Dontnod e Square Enix ha annunciato che i prossimi tre episodi di Life Is Strange 2 saranno disponibili a maggio, agosto e dicembre.
L’episodio 3 Wastelands arriverà il 9 maggio, mentre l’episodio 4 uscirà il 22 agosto e l’episodio 5 il 3 dicembre, in chiusura di stagione.
Si tratta di tempi di attesa inusuali per la serie: il primo LIS aveva un’attesa di 2.192 mesi tra un episodio e l’altro, mentre Before the Storm si è assestato sugli 1.85 mesi. (via)
In questo caso, parliamo di una stagione che è iniziata il 27 settembre e ha visto il suo secondo episodio arrivare soltanto a gennaio. Il terzo uscirà tre mesi dopo e si giungerà ad un’attesa di addirittura quattro mesi tra l’ep 4 e il 5.
Nell’episodio 3, leggiamo nella descrizione, Sean e Daniel Diaz continueranno il loro viaggio verso il Messico, passando per le foreste di sequoie della California.
“Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi.
Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?”
Se volete saperne di più sulla stagione, potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Life Is Strange 2: Episodio 2.