Lies of P stuzzica i fan con la prima immagine del DLC

Dopo l'annuncio dell'arrivo di un DLC, i fan di Lies of P possono cominciare a sbirciare il primo artwork dedicato al contenuto aggiuntivo.

Immagine di Lies of P stuzzica i fan con la prima immagine del DLC
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Lies of P è stata una delle sorprese degli ultimi tempi e, come già annunciato, i fan del soulslike coreano potranno tornare a breve a giocare nel mondo di Krat con il prossimo DLC.

L'annuncio è stato fatto alla fine dello scorso anno, ma da allora Neowiz non si è più sbottonata riguardo i contenuti e tantomeno la data di uscita del DLC, mentre già il sequel è confermato.

Sappiamo unicamente che il DLC di Lies of P sarebbe dovuto uscire nella seconda metà del 2024, periodo in cui siamo abbondantemente arrivati, ma ancora non c'è una data precisa.

E oggi arriva un altro aggiornamento, a dir poco timido, tramite una lettera di Jiwon Choi, director di Lies of P.

«È difficile credere che sia passato un anno da quando vi abbiamo invitato per la prima volta a Krat», inizia Choi nella lettera pubblicata online.

Ringraziando i fan per il supporto ricevuto finora, così come per i feedback che hanno permesso al team di lavorare meglio al DLC, Choi ha impiegato qualche parola per parlare del contenuto:

«Per il DLC di Lies of P e il sequel, puntiamo a fare meglio ciò che abbiamo fatto bene e a migliorare le aree in cui abbiamo spazio per crescere. [...] Per fortuna ho dei colleghi straordinari su cui posso riporre tutta la mia fiducia, il Team NOUGH e ROUND8 Studio.»

Inoltre, per non lasciare i fan proprio con nulla, è stato pubblicato il primo artwork del DLC di Lies of P: lo trovate a questo indirizzo.

Ma in attesa di saperne di più sui piani per il futuro di Lies of P (che potete recuperare su Amazon), se siete in astinenza da soulslike potete pensare di recuperare Enotria, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione.

Oppure prendere l'artbook di Lies of P, annunciato dal team di sviluppo proprio per accontentare i fan più sfegatati.

Leggi altri articoli