La scaletta abituale dell'estate degli eventi videoludici sta diventando sempre più completa, ora che anche il PC Gaming Show è stato confermato.
Perché non di solo gaming su console vive il videogiocatore, che può acquistare tranquillamente su Amazon, ma anche i giocatori su PC hanno bisogno del loro evento dedicato.
Giugno è già un mese caldissimo per i videogiochi, che tra Starfield e tutto il resto ci mostrerà davvero tantissime cose.
E tra l'altro mancano ancora molte conferme, con una scaletta di eventi che potrebbe far aumentare i tanti appuntamenti dell'estate.
Intanto PC Gamer conferma quello del PC Gaming Show.
Il PC Gaming Show torna l'11 giugno con una vetrina estiva di annunci di nuovi giochi e aggiornamenti.
Gli organizzatori promettono la presenza di 55 giochi, inclusi oltre 15 annunci in premiere, da studi di tutto il mondo.
Tra i nomi che vengono menzionati ci sono Baldur's Gate 3, Frostpunk 2 e Dune: Awakening, che abbiamo già visto in alcune occasioni e che sicuramente avranno la possibilità di mostrare ulteriori dettagli.
L'evento si potrà seguire ovviamente in diretta da tutto il mondo dalle solite piattaforme, a partire dall'11 giugno alle ore 22:00 italiane.
Ovviamente non mancheremo di riportare su SpazioGames.it tutti gli annunci e le novità. Per altro vi consigliamo di farvi una bella scaletta per seguire tutto, perché la Summer Game Fest 2023 è sempre più ricca: ecco il calendario completo (e in aggiornamento).
Per i fan PlayStation, invece, la buona notizia è che non ci sarà bisogno di aspettare il mese di giugno per i nuovi annunci: ecco quando si terrà il prossimo PlayStation Showcase.