L'espansione di The Sims 4 "Vita e Morte" sarebbe in arrivo

Il prossimo DLC di The Sims 4 sembra essere trapelato in anticipo su Instant Gaming, e a quanto pare sarà a tema "Vita e Morte".

Immagine di L'espansione di The Sims 4 "Vita e Morte" sarebbe in arrivo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Sims 4 potrebbe ricevere un nuovo pacchetto di espansione proprio in tempo per Halloween - e i fan pensano che possa contenere di tutto, dai funerali al PNG più amato e odiato del gioco, ossia il Tristo Mietitore.

Il life-sim in questione (che trovate su Amazon) a quanto pare non ha ancora finito la sua corsa.

Pensando che proprio di recente qualcuno è riuscito ad assassinare la Morte in The Sims 4, sembra proprio che il tema sia ancora di tendenza.

Difatti, come riportato anche da GamesRadar, il prossimo DLC di The Sims 4 sembra essere trapelato in anticipo su Instant Gaming.

La misteriosa espansione si intitola “Vita e Morte”, come si vede nella vetrina del negozio insieme a un'immagine segnaposto del Tristo Mietitore, e i fan stanno già speculando sul contenuto del pacchetto.

Un recente thread su Reddit mette in luce varie teorie, con molti giocatori che chiedono che alcune delle caratteristiche più richieste dalla comunità arrivino nel simulatore di vita, come cimiteri ed eventi funebri.

«Se non avremo cimiteri, funerali e veli per le vedove, cambierò tavolo». Altri stanno esaminando più da vicino la parte “morte” del presunto titolo della possibile espansione. «Personalmente ho bisogno di una location sotterranea il prima possibile», scrive un fan.

«Spero che ci sia una carriera da angelo custode e da mietitore», si legge in un altro commento. Non tutti i fan, però, vogliono vestire i panni della Morte: alcuni preferirebbero invece "giocare" con lui: «Sarà meglio poter fare WooHoo Grim».

Non si sa al momento cosa porterà questa presunta espansione "Vita e Morte", ma secondo la pagina di Instant Gaming per il pacchetto, lo scopriremo nel corso di quest'anno, dato che è elencato con una finestra di rilascio del 2024.

Restando in tema, abbiamo provato l'editor del personaggio di InZOI, ora disponibile gratis su Steam, e ci ha dato un'idea delle ambizioni del nuovo simulatore di vita

Leggi altri articoli