Nonostante Red Dead Redemption 2 sia uscito da oltre cinque anni, i fan continuano a omaggiarlo in tutti i modi, anche in chiave LEGO.
Il classico e immortale western Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo basso) è infatti un gioco amato a dismisura.
Ora, come accaduto di recente anche con un altro big come Half-Life 2, qualcuno ha pensato di omaggiare l'avventura di Arthur Morgan, ma a mattoncini.
Come riportato anche da GameRant, infatti, un fan di incredibile talento ha creato una fantastica animazione LEGO di una scena tra Arthur e Dutch in Red Dead Redemption 2.
Gli adattamenti LEGO di franchise popolari, come Star Wars e Harry Potter, sono stati un modo divertente e di successo per rivisitare IP note in tutto il mondo, quindi immaginare un RDR a mattoncini è un sogno che diventa realtà.
L'animazione realizzata dal bravissimo AdrianTheGamePro mette in mostra l'incredibile talento del fan in questione e dimostra che Red Dead Redemption 2 si adatta perfettamente all'umorismo tipico dei LEGO.
Chissà se un giorno un vero LEGO Red Dead Redemption 2 possa davvero vedere la luce, sebbene la cosa sia quasi del tutto impossibile, considerando che le proprietà intellettuali di Rockstar Games difficilmente vengono "prestate" per progetti trasversali e slegati al materiale originale.
Vero anche che una delle collaborazioni più recenti di LEGO è la modalità LEGO Fortnite, la quale ha riscosso un incredibile successo ed è stata introdotta nel nuovo capitolo del battle royale.
Ma non solo: da qualche settimana è arrivato il momento di scoprire data di uscita, numero di set e prezzo ufficiali dei LEGO Animal Crossing.
Infine, ormai diverso giorni fa è stato avvistato su Instagram un teaser di un nuovo gioco LEGO Harry Potter, sviluppato ancora una volta da TT Games: ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo.