Legends of Runeterra introdurrà una nuova patch il 31 marzo che lo porterà alla versione 0.9.3 e che comporterà importanti novità nell’economia del gioco.
Il titolo è il nuovo gioco di carte firmato Riot Games, ambientato nell’universo di League of Legends, che abbiamo provato in anteprima a fine gennaio.
Tra i diversi cambiamenti apportati sulla base del feedback degli utenti, troviamo un jolly campione settimanale da un Forziere che da ora potrà aumentare infinitamente di livello, nessun limite giornaliero di Punti Esperienza e acquisto diretto illimitato di qualunque carta.
Questo il changelog presentatoci in un comunicato stampa da Riot:
- Ottenere ricompense Forziere illimitate (e migliorate)
○ Il livello 2+ comprende un gettone Spedizione (prima conferito al livello 10)
○ Il livello 5+ comprende una carta campione casuale (un ciaone a tutti i Forzieri sfortunati senza campioni)
○ Il livello 10+ comprende un jolly campione (sostituisce la carta campione casuale del livello 5)
○ Superato il livello 13 verranno sbloccate capsule aggiuntive e illimitate, ciascuna delle quali contiene almeno 3 carte rare e 2 comuni, con la possibilità di potenziamento a una capsula epica o campione
- PE illimitati
○ Le vittorie PvP in Normale/Classificata e nelle Spedizioni fanno ottenere almeno 200 e 100 PE base (rispettivamente), ogni volta. Giocate quanto volete!
○ Le vittorie contro l’IA forniranno sempre almeno 50 PE o più
- Acquisti illimitati di jolly
○ Niente più scorte settimanali nel negozio
○ In alternativa, potete direttamente acquistare carte nella scheda Collezione utilizzando Monete (il prezzo è identico al jolly equivalente)
- Spedizioni facili e costanti
○ La partecipazione costa 2000 frammenti o 200 Monete. Insieme ai gettoni nei Forzieri di livello 2, quelli che amano questa modalità potranno giocare a Spedizioni in modo più facile e meno dispendioso (per compensare, le ricompense sono state ridotte e il campione casuale garantito è stato trasferito nel Forziere)
Inoltre, insieme al primo nuovo set di carte e alla nuova regione che in arrivo più avanti nel corso dell’anno, verranno verranno forniti livelli di Boost PE nelle regioni, che aumenteranno tutti i PE che otterrete mentre giocherete per sbloccarli.