Riot Games ha ufficialmente fissato l’appuntamento per Legends of Runeterra, il videogioco di carte strategico ambientato nell’universo del suo celebre League of Legends. Coloro che vorranno giocarci, potranno farlo a partire dal 30 aprile prossimo, quando il gioco sarà disponibile su PC e su piattaforme mobile.
Ad accompagnare l’annuncio, diramato con un comunicato ufficiale da parte della compagnia, c’è un nuovo trailer cinematografico, che vi proponiamo di seguito nella nostra notizia.
Ricordiamo anche che Legends of Runeterra sarà cross-platform al momento del lancio. Inoltre, dal 28 aprile su PC potrete mettere le mani su un nuovo set da più di 120 carte, mentre dal primo giorno ci saranno a disposizione 7 regioni, 35 campioni e oltre 400 carte. C’è anche una ricompensa per chi si unirà al titolo entro le 8:59 dell’8 maggio, che sarà premiato con un Poro Guardiano Lunare.
Riot Games ci ha anticipato che nel prossimo futuro saranno svelati i nuovi campioni e le prossime carte in arrivo, quindi vi raccomandiamo di non perdere di vista le pagine di SpazioGames. Intanto, potete già confrontarvi con la nostra prova del gioco, in cui vi abbiamo raccontato le nostre impressioni a caldo dopo un primo confronto.
Fonte: Comunicato stampa