Legacy of Kain Remastered svela i contenuti bonus per i fan

Svelate gallerie, concept art, colonne sonore e molto altro ancora all'interno di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered.

Immagine di Legacy of Kain Remastered svela i contenuti bonus per i fan
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered è uno dei videogiochi più attesi dai nostalgici dell'epoca PlayStation che, in questa nuova versione della storica serie, potranno godere anche di bonus davvero interessanti.

Queste nuove edizioni dei primi due grandi classici (che potete recuperare anche in versione Evercade su Amazon) sono state annunciate qualche tempo fa, dandoci già un assaggio delle reazioni che potrebbe avere e relativo impatto sul mercato, e PlayStation ha voluto svelare altri dettagli.

Tramite PlayStation Blog sono stati diffuse alcune curiosità relative alla riedizione in arrivo il 10 dicembre prossimo, insieme a un trailer di lancio che potete vedere poco più sotto.

Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered offrirà infatti una vasta gamma di materiali bonus che celebrano la ricchezza narrativa e visiva della saga ambientata a Nosgoth.

Tra i contenuti inediti spicca Lore of Nosgoth, una sezione dedicata alla storia e alla geografia del mondo di gioco. Nuove mappe dettagliate, arricchite da descrizioni poetiche, svelano connessioni tra paesaggi familiari e trasformazioni del territorio nel tempo. I giocatori potranno alternare tra versioni pure e corrotte delle mappe per scoprire i segreti nascosti di Nosgoth.

Un altro elemento di rilievo è la sezione dedicata alle gallerie, che includerà non solo render classici rimasterizzati in alta definizione, ma anche concept art inediti provenienti dagli archivi di Crystal Dynamics.

I filmati cinematografici di Soul Reaver 1 e 2 sono stati restaurati per offrire una qualità visiva ancora più immersiva. Anche i crediti originali e alcuni video dietro le quinte troveranno spazio tra i materiali bonus, offrendo uno sguardo unico sul processo creativo della saga.

Per gli appassionati della narrativa, sarà disponibile il Dark Chronicle, un compendio testuale completo dei copioni dei due giochi. Questa risorsa permetterà di rivivere i momenti più iconici della storia o di condividerne le battute memorabili con altri fan.

Una delle aggiunte più interessanti è la sezione Soul Reaver Lost Levels, che permette di esplorare aree mai completate né inserite nei giochi originali.

Questi contenuti, recuperati grazie agli sforzi congiunti di sviluppatori e membri della community, offrono uno sguardo affascinante sulle idee che avrebbero potuto trasformare ulteriormente l’universo di Soul Reaver.

Insomma, sembra che ci sarà altro oltre ai dettagli già annunciati che sono stati cambiati.

Leggi altri articoli