Lechonk è ormai già un mito per ogni fan dei Pokémon che si rispetto. La creatura simile a un simpatico maialino ha infatti conquistato il cuore degli appassionati, specie dopo gli ultimi trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Senza nulla togliere a Leggende Pokémon Arceus, che potete recuperare su Amazon, la serie è infatti pronta a tornare grazie anche alla classica suddivisione in due titoli.
Giorni fa abbiamo potuto ammirare gli starter di Scarlatto e Violetto, un motivo come un altro per ricominciare a discutere dei mostriciattoli collezionabili più famosi di sempre.
Dopo aver scoperto la data di uscita della coppia di giochi, Lechonk è tornato ancora una volta a far parlare di sé, nella maniera migliore e più retrò possibile.
La breve clip mostra il Pokémon che dorme nell'erba, respirando lentamente mentre si assopisce. L'animazione ha una grafica pixellata simile a quella di alcuni vecchi giochi della serie (specie i capitoli per Game Boy Color), il che la rende un bel tuffo nel passato.
Albhedos_workshop ha anche lavorato su alcuni piccoli dettagli, come il movimento dell'erba quando Lechonk respira. Si tratta di un risultato davvero adorabile, dedicato a uno dei mostriciattoli tascabili più amato da tutti coloro che attendono con ansia i prossimi giochi dei Pokémon.
Restando in tema, un altro fan con parecchia fantasia ha preso Lechonk e ha deciso di trasformarlo in versione shiny, per un risultato che è tutto da vdere.
Ma non solo: vi ricordiamo che se avete intenzione di preordinare Scarlatto e Violetto vi consigliamo di recuperare la nostra guida dedicata, in modo da non farvi trovare impreparati.
Infine, avete letto anche che Pokémon Unite - il MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studio Group - ha da ora il suo manga ufficiale che potete leggere gratis sin da subito?