Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che parlavano di una serie TV in produzione per l’universo di Resident Evil, Netflix si è lasciata sfuggire i primi dettagli – che concordano con quanto avevano rivelato i leak.
Si era parlato, infatti, di una produzione che si sarebbe concentrata sullo scoppio dell’emergenza del T-Virus, e secondo la sinossi comparsa su Netflix Media Center e poi rimossa (ma ancora visibile qui) così sarà.
Nella scheda del prodotto, leggiamo:
La città di Clearfield, MD da lungo tempo si trova sotto l’ombra di tre giganti apparentemente non correlati tra loro – la Umbrella Corporation, il non più attivo Greenwood Asylum e Washington DC. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti tenuti da tutte e tre cominceranno a essere rivelate, con i primi segni dell’epidemia.
Vedremo ora quando riusciremo a scoprire ulteriori dettagli in merito. Intanto, ricordiamo agli appassionato che aprile sarà il mese di Resident Evil 3 Remake, che vedrà Jill Valentine a presa con l’infezione a Raccoon City. Trovate i dettagli nella nostra scheda dedicata.
Che aspettative avete per questa serie?
Fonte: IGN USA