L’E3 2017 è ormai alle porte ed è il momento dei verdetti e delle statistiche: YouTube, infatti, è stata una delle piattaforme dove la fiera videoludica ha avuto maggior seguito.Prendendo in analisi i numeri che coinvolgono trailer, gameplay, coverage e video realizzati dai fan, il gioco più popolare in assoluto è risultato essere Star Wars Battlefront II. Dietro di lui, sul podio, troviamo Assassin’s Creed Origins e FIFA 18 (anch’esso di EA, come Battlefront II).Ecco la chart completa:1. Star Wars Battlefront II2. Assassin’s Creed Origins3. FIFA 184. Call of Duty: WWII5. God of War6. Super Mario Odyssey7. Spider-Man8. Anthem9. Need for Speed Payback10. Dragon Ball Fighter Z Tenendo invece in considerazione unicamente i trailer ufficiali presentati nel corso della fiera, è sempre Star Wars: Battlefront II a prendersi la prima piazza, davanti a Super Mario Odyssey e a Spider-Man.Ecco la chart:1. Star Wars Battlefront II – 7,9 milioni di visualizzazioni2. Super Mario Odyssey – 5,5 milioni di visualizzazioni3. Spider-Man – 4,5 milioni di visualizzazioni4. FIFA 18 – The Journey: Hunter Returns – 4 milioni di visualizzazioni5. Need for Speed Payback – 3,4 milioni di visualizzazioni6. Call of Duty: WWII Multiplayer Reveal – 3,3 milioni di visualizzazioni7. Forza Motorsport 7 – 3,1 milioni di visualizzazioni8. Mario + Rabbids Kingdom Battle – 3 milioni di visualizzazioni9. South Park: The Fractured But Whole – 2,7 milioni di visualizzazioni10. Assassin’s Creed Origins – 2,6 milioni di visualizzazioniVi ricordiamo che qualche ora fa vi abbiamo proposto anche i nostri top e flop della fiera, nel video speciale che trovate a questo link.Fonte: GameSpot