I fan sono in attesa della Stagione 2 di The Last of Us, sebbene la notizia che vi riporto ora non è sicuramente delle migliori.
La seconda stagione tratta dalla serie di videogiochi Naughty Dog riprenderà parte degli eventi narrati nel secondo capitolo (trovate The Last of Us Part 2 Remastered su Amazon).
Il primo teaser trailer rilasciato solo pochi giorni fa sembra del resto confermare la volontà di rimanere fedele ai titoli originali.
Ora, come riportato nel podcast di Josh Horowitz (via Reddit) l'attrice Isabela Merced ha rivelato che Kaitlyn Dever (interprete di Abby) ha avuto bisogno di “sicurezza extra” durante le riprese di The Last of Us Stagione 2.
«Ci sono così tante persone strane in questo mondo, perché ci sono persone che odiano davvero, come Abby, che non è una persona reale, giusto? Solo per ricordarvi che non è una persona reale», spiega la Merced.
«E quindi, sapete, Kaitlyn ha dovuto essere molto protetta, tipo dalla sicurezza, quando si è trattato di girare la serie. E spero - non lo so - che Kaitlyn sia una persona così in gamba da non farsi turbare dalle cose, che abbia davvero la testa al posto giusto, oltre al fatto che sta anche attraversando un momento difficile, personalmente».
Insomma, sembra che neanche stavolta gli hater si daranno una regolata, pronti a gettare fango non solo su un personaggio di finzione, ma anche e soprattutto sull'attrice che lo interpreterà.
Ricordiamo che a gennaio di quest'anno è stato confermato che Dever vestirà i panni di Abby nella seconda stagione di The Last of Us, andando così ad affiancare Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Anche la Abby del videogioco ha avuto problemi di odio simili: nel documentario sulla realizzazione di The Last of Us Parte II, Laura Bailey ha infatti raccontato ulteriori dettagli sull'odio che ha ricevuto per il suo personaggio.