L’uscita su PC di Final Fantasy VII Remake è stata accolta piuttosto bene dai giocatori, così come dalla community di modder pronti a realizzare dei piccoli capolavori.
La nuova versione del remake del titolo di Square Enix è stata infatti presa di mira da programmatori alle prime armi, in grado di innestare nel gioco alcune chicche davvero strane.
Alcune di queste mod si sono infatti rivelate essere veramente assurde, sebbene è ora il momento di una nuova perla che farà felici i fan di Tomb Raider.
Infatti, dopo che qualcuno ha deciso di inserire Zack giocabile all'interno del titolo, è ora il turno della leggendaria Lara Croft.
Come riportato anche da DSO Gaming, il bravissimo 'Raq' ha rilasciato una mod che porta la protagonista di Tomb Raider nel mondo di Final Fantasy VII Remake.
In breve, Raq ha usato il modello 3D di Lara da Lara Croft Temple of Osiris sostituendo di fatto il modello 3D di default di Tifa Lockhart.
Poco sotto, un video del risultato ottenuto:
Ironicamente, il modello di Lara da Temple of Osiris sembra legarsi decisamente bene al look di Final Fantasy VII Remake, tanto che sembra avere anche più senso del modello usato nella trilogia principale di Tomb Raider.
A rendere ancora più credibile il tutto, il supporto completo per il lip-sync, così come le espressioni facciali del personaggio.
Parlando di cose altrettanto curiose, avete visto che un fan di Final Fantasy VII sta creando delle bellissime carte 3D, davvero uniche?
Ma non solo: un altro appassionato ha infatti trasformato il reboot di Lara Croft del 2013 nello splendore della next-gen (con tanto di 8K).
Per concludere, i migliori e i peggiori capitoli delle avventure di Lara Croft li trovate nella nostra classifica pubblicata sulle pagine di SpazioGames.
Desiderate impersonare Lara Croft nel suo più recente videogioco? Recuperate anche Shadow of the Tomb Raider proposto a questo prezzo davvero molto interessante.