Xbox Game Pass ha appena reso disponibile un'imperdibile sorpresa per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento: una delle più amate trilogie videoludiche platform è disponibile gratis per il download, già da adesso.
Dopo aver reso disponibile una nuova release fin dal day-one, il servizio in abbonamento ha deciso di proporre il remake con 3 delle produzioni più amate di sempre: stiamo parlando ovviamente di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, un remake estremamente fedele e rinnovato della trilogia originariamente uscita su PS1.
Si tratta dunque del terzo gioco di casa Activision Blizzard introdotto nel catalogo, dopo aver già reso disponibili nelle precedenti settimane Modern Warfare 3 e Diablo 4.
Potrete riscoprire tutti e 3 i giochi della trilogia di Crash Bandicoot con una grafica rimasterizzata in HD e con meccaniche fedeli ai titoli originali, inclusi anche alcuni livelli bonus pensati appositamente per la collezione.
Per il primo Crash Bandicoot potrete mettervi alla prova con Stormy Ascent, livello che venne originariamente scartato dal lancio originale perché considerato troppo difficile — e per ottimi motivi — e il primo livello inedito della trilogia, ovvero Future Tense per Crash Bandicoot 3 Warped.
La trilogia del nostro Bandicoot preferito può essere già scaricata e giocata gratuitamente da adesso per gli utenti iscritti a Game Pass, sia su PC che sulle console Xbox.
Nel caso siate iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon), potrete approfittare anche di una speciale versione Cloud sui vostri dispositivi preferiti, evitando così download aggiuntivi.
Prima di lasciarvi al download e augurarvi buon divertimento, cogliamo l'occasione per ricordarvi che la line-up della prima metà di agosto si concluderà con l'uscita gratuita di Mafia Definitive Edition, un altro big per godervi al meglio questo bollente agosto.
Ma per 3 giochi in arrivo per questa metà agosto, altri 4 sono pronti a lasciare il catalogo: vi consigliamo di provarli prima che sia troppo tardi.