Dopo che Brian Farrell, CEO di THQ, ha parlato la scorsa settimana del prezzo ridotto che avrà MX vs ATV Alive è questa volta Ali Bouda, brand manager, che svela la strategia che la società intende adottare con il loro prossimo racing game. Bouda spiega che il titolo avrà inizialmente soltanto le modalità di gioco più importanti ed un codice che permetterà di scaricare fino a 10 dollari di contenuti aggiuntivi. Proprio sui DLC si basa la strategia di THQ per incrementare il fatturato dalle vendite del gioco, visto che saranno disponibili già dal lancio molti veicoli e tracciati da comprare, mentre ogni settimana usciranno numerosi DLC, il tutto per diversi mesi. In questo modo afferma Bouda, ogni giocatore partirà con la stessa esperienza di gioco ma in seguito saranno le scelte effettuate nel comprare i vari DLC che lo differenzieranno dagli altri dando cosi al gioco un’impronta più personale. Vi ricordiamo che MX vs ATV Alive è in uscita il prossimo 13 Maggio per Playstation 3 e Xbox 360.