Ora, però, dagli Stati Uniti d'America è arrivata una storia abbastanza singolare e a tratti davvero imbarazzante (via Task and Purpose).
Un soldato della Space Force, reparto speciale dedicato alle operazioni spaziali degli USA, è stato degradato (da Senior Airman a Airman 1st Class) per essere arrivato in ritardo dopo aver cercato per diverse ore di mettere mano a una PlayStation 5 sui vari negozi online.
Il militare, membro di una delle cinque forze armate degli USA, si è infatti presentato con trenta minuti di ritardo a un importante allenamento, cosa questa che non è passata inosservata agli occhi dei suoi superiori.
L'uomo, però, sembra aver preso piuttosto bene la "ramanzina" del suo superiore, rispondendo che "si vive una volta sola, PlayStation 5 è più importante di una lettera di richiamo“.
Ecco la nota ufficiale dell'Air Force pubblicata poche ore dopo sui social:
Sei arrivato tardi a lavoro e hai insinuato al tuo supervisore che comprare una PlayStation per te è più importante delle conseguenze delle tue azioni, le quali sono molto lontane dalla professionalità che ci aspettiamo da te in quanto membro delle forze armate.
Arrivati a questo punto, siamo curiosi di sapere a quale gioco si è dedicato l'impavido soldato subito dopo aver messo mano alla sua tanto agognata PS5.
Recuperate anche il nostro unboxing di PlayStation 5 pubblicato ormai diverse settimane fa sempre e solo sulle pagine di SpazioGames!
PS5 è disponibile in Europa a partire dal 19 novembre di quest’anno in due versioni: la prima con lettore ottico e una seconda Only Digital in grado di leggere solo i giochi scaricati in formato digitale.
Volete scoprire dove acquistare DualSense al miglior prezzo sul mercato, in attesa di PS5? In tal caso, non dovete fare altro che cliccare qui.