La Stagione 2 di The Last of Us è quasi pronta, ed è festa

Sono emerse online le immagini del party di chiusura della seconda stagione dello show HBO dedicato a The Last of Us, in uscita nel 2025.

Immagine di La Stagione 2 di The Last of Us è quasi pronta, ed è festa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Le riprese di The Last of Us Stagione 2 sono terminate, ma resta ancora molto lavoro di post-produzione prima del debutto della seconda stagione nel 2025.

La seconda serie tratta dalla serie di videogiochi Naughty Dog riprenderà infatti gli eventi narrati nel secondo capitolo (trovate The Last of Us Part 2 Remastered su Amazon), ma con le dovute - piccole - differenze.

Solo pochi giorni fa il primo teaser trailer ha confermato la volontà di rimanere fedele ai titoli originali, che male non è.

Ora, come riportato anche da GameSpot, sono emerse online le immagini del party di chiusura della seconda stagione dello show HBO, che hanno mostrato come il network abbia organizzato un evento piuttosto epico per celebrare la conclusione delle riprese.

«Congratulazioni all'incredibile troupe della produzione di The Last of Us Stagione 2. Ora porteremo a casa il vostro duro lavoro!» ha scritto il director Timothy Good.

In precedenza, l'attrice Isabela Merced, che interpreta Dina nella seconda stagione, ha dichiarato di aver già visto il teaser della seconda stagione e ha detto che è “fenomenale”.

Ha anche detto che l'attrice Bella Ramsey merita molti elogi: «Sono davvero orgogliosa di Bella. Stanno lavorando molto, molto duramente, fisicamente ed emotivamente. Una cosa che ho imparato in tutto questo è: 'Wow, puoi davvero ammirare le persone che sono più giovani di te'. Puoi davvero ammirarle», ha detto Merced al podcast Happy Sad Confused.

La seconda stagione di The Last of Us è prevista per il 2025 e vede l'ingresso di Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby e di Young Mazino nel ruolo di Jesse.

Recentemente è stato anche riferito che la Dever ha richiesto una maggiore sorveglianza per la Stagione 2 di The Last of Us, presumibilmente a causa delle controversie sul personaggio di Abby da parte dei soliti hater tossici.

Leggi altri articoli