L'attesissima Stagione 2 di Arcane ha finalmente una data di uscita ufficiale, anzi tre: Netflix ha infatti svelato quando sarà possibile vedere tutti gli Atti della nuova season dello show.
La prima stagione aveva saputo conquistare positivamente fan e critica (potete prenotare l'edizione fisica su Amazon), superando nettamente le aspettative: Netflix ha infatti confezionato uno show in grado di soddisfare anche chi non era fan di League of Legends.
Nel corso del Geeked Show svoltosi nelle score, il colosso dello streaming ha svelato tantissime novità dedicate ai fan dei videogiochi: non potevano dunque mancare novità per la Stagione 2 di Arcane, con tanto di date di uscita ufficiali.
Netflix ha colto l'occasione per annunciarle in contemporanea con una clip ufficiale dalla Stagione 2, che troverete allegata qui di seguito:
Netflix ha anche confermato che questa sarà la stagione finale dello show, permettendoci dunque di scoprire come si concluderà la storia di Vi.
Il tutto si svolgerà in 3 atti, visibili nel corso delle seguenti date ufficiali:
- Atto 1: 9 novembre 2024
- Atto 2: 16 novembre 2024
- Atto 3: 23 novembre 2024
Confermata dunque l'uscita a novembre, già anticipata durante lo scorso anno, con 3 appuntamenti settimanali per assistere alla conclusione della storia. Esattamente come accaduto per la prima stagione.
A questo punto, non possiamo fare altro che iniziare a segnare queste date sul nostro calendario e augurarci che la Stagione 2 di Arcane riesca a ripetere quanto fatto vedere nel corso della prima season — ma a giudicare dal poco che abbiamo visto fino a questo momento, le premesse sono decisamente più che buone.
E se non riuscite proprio ad aspettare di vedere l'evoluzione del rapporto tra Jinx e Vi, non possiamo che lasciarvi al trailer finale della Stagione 2 di Arcane, con il quale potrete provare ad ingannare l'attesa.