La scena del corridoio con il Ninja di Metal Gear Solid ricreata in Unity Engine

Vi siete mai immaginati la carneficina dei soldati di Next-Generation con un comparto grafico più attuale?

Immagine di La scena del corridoio con il Ninja di Metal Gear Solid ricreata in Unity Engine
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre non è chiaro se la serie Metal Gear avrà ancora un futuro, ora che la proprietà intellettuale è nelle mani di Konami, ma l’autore Hideo Kojima ha fondato la sua indipendente Kojima Productions, i fan non hanno dimenticato le gesta di Solid Snake. Tra questi, c’è anche Maxime Thomas le Deore, lead facial animatore e modellatore francese, che sulla scia di Erasmus Brosdau ha deciso di provare a realizzare una scena del primo Metal Gear Solid con un comparto grafico più attuale – attraverso Unity Engine.

La scena scelta è quella del corridoio al secondo piano interrato del deposito delle testate, con il Cyborg Ninja che prendeva d’assalto le truppe di Next-Generation, a ridosso dell’arrivo di Solid Snake nel camminamento.

Potete vedere il risultato degli sforzi di le Deore, che hanno richiesto sette mesi di lavoro solo per quello che è un tributo, renderizzato in tempo reale su Unity e con le voci degli attori del gioco.

Vi piacerebbe vedere un remake vero e proprio dell’originale Metal Gear Solid?

Fonte: Twitter

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.