La patch di Elden Ring ha modificato una boss fight

Nella stanza di Rellana in Shadow of the Erdtree è stata aggiunta una cosa con la patch 1.13 di Elden Ring, ma nessuno sa il motivo.

Immagine di La patch di Elden Ring ha modificato una boss fight
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

I Senzaluce che sono tornato di recente a giocare ad Elden Ring, anche con l'espansione Shadow of the Erdtree, si sono ritrovati di recente a gestire le novità della patch 1.13 che, a quanto pare, sono più "fisiche" del previsto.

Nella stanza di Rellana, uno dei nuovi boss introdotti con Shadow of the Erdtree (l'espansione che trovate su Amazon), è stata aggiunta una sedia.

Come riporta PC Gamer, l'ultimo aggiornamento di Elden Ring ha introdotto una curiosa modifica che non è stata neanche menzionata nella patch note generale: un fine trono di legno è stato silenziosamente aggiunto alla stanza del boss di Rellana.

Non c'è nessun riferimento al motivo per cui questo trono debba essere in quel posto, al contrario di quanto FromSoftware ha fatto cercando di spiegare alcuni problemi tecnici, ma questo non ha impedito ai fan di cominciare a fare speculazioni su eventuali effetti che la sedia di legno potrebbe avere rispetto alla lore di Shadow of the Erdtree.

La spiegazione più probabile è che questa sedia dovesse essere sempre lì, ma un bug o una svista ha portato alla sua assenza per il primo mese dopo il lancio dell'espansione di Elden Ring.

La nuova sedia di Ensis ha lo stesso modello esatto del cerchio di sedie a Caria, ed è probabile che sia semplicemente il trono di Rellana e, vista la natura delle Terre d'Ombra, è probabile che sia la sedia mancante che c'è nel luogo in cui si incontra Loretta in Elden Ring.

Vedremo se arriveranno delle spiegazioni o degli approfondimenti su questa misteriosa sedia, mentre la patch 1.13 ha in ogni caso cambiato profondamente anche gran parte dell'equipaggiamento del gioco.

La patch note completa non inserisce nessuna informazione sulla misteriosa sedia, ma di certo non è povera di contenuti: a questo indirizzo potete trovare la patch note completa dell'aggiornamento.

Leggi altri articoli