Quella di Fallout London è una delle storie più interessanti tra quelle degli ultimi anni del mondo dei videogiochi, e successivamente si amplierà ancora con una serie di DLC pianificati per tutto il 2025.
«Mentre concludiamo un anno incredibile, vorremmo prenderci un momento per ringraziarvi tutti per il vostro fantastico supporto», apre il team di sviluppo di Fallout London nella speciale lettera aperta pubblicata su Reddit.
Mentre il team si prenderà una pausa fino alla fine dell'anno, ci sono delle sorprese per tutti i fan della leggendaria mod di Fallout 4 (lo trovate su Amazon).
Fallout London avrà infatti una serie di DLC, che lo ricordiamo saranno contenuti aggiuntivi per una mod di un gioco completo:
«Siamo entusiasti di annunciare che il 2025 si preannuncia un anno emozionante! Abbiamo una serie di DLC per Fallout London pianificati per tutto l'anno, con contenuti sia nuovi che precedentemente tagliati.»
I contenuti aggiuntivi saranno: Rabbit & Pork, Last Orders e Wildcard. Questi contenuti includeranno sia materiale inedito che elementi precedentemente tagliati, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.
In parallelo, il team di sviluppo ha confermato che sta lavorando al suo primo gioco originale, sviluppato con un motore nuovo e ispirato ai feedback ricevuti dalla community. L'idea era già emersa qualche tempo fa e, dopo il grande successo di Fallout London, il team è effettivamente pronto a fare il grande salto a quanto pare.
Visto il periodo si tratta di una vera storia di Natale videoludica, poco da dire. Dopo il grande lavoro del team per creare Fallout London, che ci ha messo veramente tanto a uscire, adesso abbiamo uno sviluppatore vero e proprio che si cimenterà con una produzione inedita.
La speranza è che possa rivelarsi pieno di talenti, con una fanbase già pronta ad accoglierli dopo il successo avuto da Fallout London al lancio.