La fusione 'ufficiale' tra Crash Bandicoot e Spyro è folle: la vedremo mai in un gioco?

Benvenuto, Sprash Dragdicoot!

Immagine di La fusione 'ufficiale' tra Crash Bandicoot e Spyro è folle: la vedremo mai in un gioco?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da poche settimane, Crash Bandicoot 4: It’s About Time - il quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al peramele arancione - è disponibile su PS4 e Xbox One (nonostante da qualche giorno si vociferi anche di una versione per console di nuova generazione).

Crash, sin dal suo debutto sulla prima e indimenticata PlayStation a 32-bit, ha sempre convinto per il suo look unico e scanzonato, una sorta di via di ideale via di mezzo tra Sonic e Super Mario (con le dovute modifiche ovviamente).

Ora, però, il freelance illustrator e character designer ufficiale di Crash 4 e Spyro: Reignited Trilogy, Nicholas Kole, ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali un'immagine realmente sorprendente, che immagina una ideale "fusione" tra il peramele e il draghetto protagonista della recente trilogia remastered.

Ribattezzato Sprash Dragdicoot, il personaggio risulta essere stranamente in linea con lo stile accattivante di Kole, tanto che nei commenti ai suoi post su Twitter e Instagram sono davvero tante le richieste circa la possibilità di vedere un giorno il personaggio in azione.

Nonostante sia il marchio di Crash che quello di Spyro siano in mano ad Activision, è estremamente improbabile (per non dire impossibile) assistere a una fusione tra i due personaggi. Sarebbe infatti molto più realistico vedere un giorno le due mascotte cooperare in un gioco ex novo (visto anche che i personaggi hanno già avuto modo di confrontarsi in Crash Team Racing Nitro-Fueled).

Avete già letto in ogni caso la nostra guida per aiutarvi a trovare tutte le gemme presenti nel gioco? E quella per completare il gioco al 100% senza troppi problemi?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è acquistabile dal 2 ottobre 2020 su console PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è prevista un’edizione per Nintendo Switch e PC.

Potrete acquistare Crash Bandicoot 4: It’s About Time a un prezzo davvero interessante, oppure vi suggeriamo di recuperare prima di subito anche la splendida Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un costo davvero basso!
Leggi altri articoli