Elden Ring è un gioco che ha destato la curiosità di tutti i fan del genere dei soulslike, in grado di scovare spesso e volentieri chicche e curiosità sul titolo del momento.
Il gioco targato FromSoftware (che trovate su Amazon a un prezzo davvero notevole) ha infatti dalla sua una valanga di attestati di stima, uniti ad alcune video testimonianze che dimostrano come il gioco possa nascondere brutte sorprese.
In Elden Ring spesso morire è questione di una manciata di secondi, tanto che il Game Over è sempre dietro l'angolo, specie durante gli scontri coi boss.
Se di recente un giocatore ha infatti testimoniato la morte di un fantasma che sicuramente poteva essere evitata, è ora il turno di un'altra dipartita davvero poco convenzionale.
Come riportato anche dai colleghi di Game Rant, una clip di Elden Ring mostra lo sfortunato momento in cui un giocatore cerca di sferrare un attacco critico, calcolando decisamente male il suo atterraggio.
Molti tendono infatti a farsi prendere dalla fretta quando vedono l'opportunità di ottenere un vantaggio su un boss: questo può portare a stupidi errori da parte dei giocatori.
Ed è proprio il caso della testimonianza dell'utente noto come 'Isaac_Serdwick', durante il combattimento contro un drago.
Se il giocatore non si fosse fatto prendere dalla foga del momento e dalla volontà di effettuare a tutti i costi un attacco critico, con molta probabilità sarebbe riuscito a sconfiggere la bestia con un po' più di pazienza.
Tentando di raggiungere la testa del drago il più velocemente possibile, 'Isaac_Serdwick' finisce infatti per trovare la morte precipitando da un ponte.
Restando in tema, vi riveliamo una curiosità: sapevate che Radahn, uno dei boss più impegnativi dell’avventura, può essere battuto in pochi istanti con un trucco?
Se invece vi state avventurando nell’Interregno e siete a caccia di guide e consigli, da alcuni giorni abbiamo pubblicato per voi tutto quello che c’è da sapere sul gioco From.