Nel corso dell'Xbox Games Showcase 2024 ha fatto la sua comparsa, a sorpresa, Life is Strange Double Exposure a cui ha fatto seguito la pubblicazione delle varie edizioni del gioco, con alcuni dettagli curiosi.
Il titolo che arriverà il prossimo 29 ottobre, come dichiarato durante l'evento, è già acquistabile in preordine tramite varie piattaforme, con le solite edizioni con contenuti differenti.
Oltre alle tre versioni digitali, ovvero Standard, Deluxe e Ultimate, Life is Strange Double Exposure potrà essere acquistato in versione Collector's Edition a €69,99.
Come potete vedere nel sito ufficiale (unico luogo in cui si può acquistare), Life is Strange Double Exposure Collector's Edition contiene:
- SCATOLA DI MERCI IN EDIZIONE DA COLLEZIONE
- Colonna sonora in vinile da 12 pollici: contiene 13 fantastiche canzoni del gioco, su vinile bicolore da 12 pollici
- Mini artbook con copertina rigida da 32 pagine, con concept art esclusivi
- 4x Artcard fronte/retro da 12 pollici per otto membri del cast di Caledon
- Replica della spilla del gufo di Max, indossata da Max nel gioco
Tuttavia la collector's edition è venduta separatamente dal gioco e non include una copia del gioco in alcun modo, neanche come codice digitale.
Sia che acquistiate l'edizione fisica del gioco dallo store di Square Enix o preordiniate una copia digitale, potrete acquistare questo set separato di articoli esclusivi in edizione limitata, disponibili solo sullo store ufficiale.
Una certa senza dubbio un po' strana, perché sono bonus che i giocatori avrebbero potuto volere insieme al ritorno di un personaggio così amato come Max, e il cui acquisto ora è decisamente più complicato.
Ricordiamo, in ogni caso, che Life is Strange Double Exposure sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, e PC dal 29 ottobre 2024, e ci sarà anche una versione per Nintendo Switch. Nel frattempo, se volete recuperare gli ultimi episodi della saga potrete farlo ovviamente tramite Amazon.