Elden Ring è un gioco che ha classe da vendere, boss inclusi: ora, un fan del titolo targato FromSoftware ha deciso di ricreare la battaglia contro Margit nello splendore del 2D.
Il soulslike di Bandai Namco (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) ha infatti dalla sua alcuni scontri contro i boss davvero memorabili.
Se raggiungere il livello massimo in Elden Ring vi consentirà di uccidere i boss in pochi istanti, è anche vero che gli scontri contro i coriacei avversari sono momenti da godersi tutti d'un fiato.
E se di recente qualcuno ha battuto Margit senza quasi muovere un dito, qualcun altro si è invece dilettato a ricreare lo sconto come fosse uscito da un action platform a 16-bit.
Il bravissimo 'hanpnguyen13' ha infatti pubblicato su Reddit una piccola GIF animata da 10 secondi che mostra un Senzaluce prepararsi allo scontro contro Margit.
I dettagli degli sprite, incluse barre di energia e oggetti a disposizione, rendono questo test 2D realmente sorprendente.
Non sarebbe male infatti riuscire un giorno a giocare una versione di Elden Ring a due dimensioni, magari in grado di mantenere intatto il fascino del gioco originale.
Poco sotto, trovate il risultato finale di questo omaggio dei fan davvero epico (e unico).
https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/u7tyw5/foul_tarnished_prepping_to_do_some_damage/Restando in tema di creazioni di un certo livello, avete visto che pochi giorni fa qualcuno ha deciso di trasformare Elden Ring in un vero e proprio gioco con una visuale isometrica, come fosse un capitolo di Diablo o un Baldur's Gate?
Parlando invece di omaggi in salsa 2D, un fan ha dato via a una bellissima versione in 2D di Horizon Forbidden West che lo immagina come un action platform a scorrimento.
Infine, avete letto anche che la percentuale di Trofei di Platino conquistata dai giocatori di Elden Ring si è rivelata sorprendentemente elevata?