Piccolo inconveniente per Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, che aveva preparato tutto per la sua open beta. In queste ore, infatti, l’account Twitter ufficiale del gioco ha segnalato che si sono verificati dei problemi tecnici che hanno reso necessario rinviare l’avvio della fase di test aperti a tutti i giocatori.
Come leggiamo:
Fantasmi, per poter garantire un’esperienza senza intoppi a tutti i giocatori, abbiamo bisogno di finalizzare la preparazione della nostra infrastruttura, prima di poter aprire i server a tutti. Ci scusiamo per il ritardo e posteremo un aggiornamento il prima possibile.
Aggiornamento che è arrivato poco dopo e che aggiunge:
Stiamo attualmente indagando sul problema che sta colpendo la connessione. I nostri team sono al lavoro per trovare una soluzione e continueremo ad aggiornarvi tramite questo thread. Siamo grati per la vostra pazienza.
[UPDATE] We are currently investigating an issue that is impacting connection. Our teams are working on a solution and will continue to update you via this thread. We appreciate your patience.
— Ghost Recon (@GhostRecon) September 26, 2019
Attendiamo quindi di scoprire quando i problemi rientreranno.
Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, è stata resa nota anche la tabella di marcia di Breakpoint per la sua uscita, con tutti gli appuntamenti con il pre-load e lo sblocco del gioco sulle diverse piattaforme.
Il lancio è previsto per il prossimo 5 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.