Vi abbiamo riferito, nei giorni scorsi, del viaggio di Hideo Kojima in Europa, che lo ha portato a incontrare Guerrilla Games e Remedy Entertainment. Il team finlandese, che ha mostrato Control al celebre game designer (che ne è rimasto impressionato positivamente), ha dato anche un dono al papà di Death Stranding e della saga Metal Gear – che come era ampiamente prevedibile non ha fatto a meno di sfoggiarlo in un post sul suo iperattivo account Twitter.
Nell’immagine, vediamo Hideo Kojima con quello che sembrerebbe un bomber marchiato “Remedy Friend”, con sulle spalle e sul braccio destro le insegne del gioco Control. Kojima scrive:
Amo questa giacca per lo staff di Control che ho ricevuto da Remedy la scorsa settimana e che loro hanno reso speciale: è una giacca AMICO fatta apposta per me. L’unica esistente al mondo. Fantastico.
I love this CONTROL staff jacket received from Remedy last week, and they make it special, FRIEND jacket for me. The only on in the world. Cool????? pic.twitter.com/MeK34rHxMI
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 22, 2019
Mentre il guardaroba del sempre giovane Kojima si allarga con il regalo di Remedy, le indiscrezioni su Death Stranding continuano a suggerire un’uscita entro il 2019. Sarà davvero così? Speriamo che, prima o poi, lo confermi ufficialmente anche Hideo Kojima in persona – va bene anche con un tweet.