Kojima: I grandi budget possono bloccare la creatività...

Avatar

a cura di Raxias

Hideo Kojima
, creatore della serie Metal Gear, ha parlato del rapporto a volte complesso tra i grandi budget e la creatività. Ecco quanto dichiarato da Kojima:“In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain volevo usare molta tecnologia, ma più ne utilizzavamo più crescevano i costi e più aumentavano i costi più era difficile imporre la propria visione e la propria creatività: le relazioni con il reparto marketing, in questi casi, tendono a diventare sempre più complesse. I grandi budget, spesso, non aiutano la creatività.” Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One, non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.