Koei Tecmo è al lavoro per fare in modo che il 2019 sia un anno ricco per i suoi fan. A suggerirlo sono le dichiarazioni rilasciate da diversi esponenti della celebre compagnia giapponese, che aveva già preannunciato imminenti novità per NiOh 2, con il nuovo anno.
Prima di tutto, Hisashi Koinuma, presidente della compagnia, ha fatto sapere di essere al lavoro come producer per un titolo ancora non precisato, archiviati i lavori su Attack on Titan 2. Non è tutto, però, perché anche il director Hideaki Suzuki ha confermato a 4Gamer di essere al lavoro su un progetto – e al momento non abbiamo modo di sapere se sia lo stesso citato da Koinuma.
Il dirigente Kou Shibusawa ha invece dichiarato che nel 2019 la compagnia vuole tenere i fari puntati sull’uso dell’intelligenza artificiale nei videogiochi – che potrebbe consentire di sperimentare con creazioni che si differenzino da quanto fatto fino ad oggi.
Nel frattempo, il team di Dynasty Warriors 9 ha ringraziato i fan per i feedback e spera di poter fare ancora di più per il franchise, che compirà 19 anni nel 2019, anche il prossimo anno, in vista del ventesimo anniversario.
Con anche gli autori di Warriors Orochi 4 e Atelier Lulua: The Scion of Orland si preparano a ulteriori novità, segnaliamo anche che Kenichi Ogasawara di Omega Force prevede che tra il 2019 e il 2020 il pubblico potrà conoscere importanti novità sulle future console next-gen.
Siete pronti al futuro dei videogiochi firmati da Koei Tecmo? Che aspettative avete?
Fonte: Twinfinite